domenica 21 giugno 2020

Premessa per un nuovo indirizzo del blog

Mi sento in dovere di dare qualche spiegazione sulla piega diversa che sta per prendere questo blog. Le persone che mi conoscono e che hanno letto questo blog, che ho trascurato da molto tempo, sanno che io sono da sempre una persona che difende i diritti umani e che è convinta che non possa esistere giustizia in assenza di pace. Sono stata un'attivista per quasi tutta la vita e i miei principi non sono mai cambiati, nè cambieranno in futuro. Per questo motivo il blog su cui sto scrivendo si è occupato della Palestina, e delle varie storture che esistono nel mondo. Gli argomenti che voglio cominciare a trattare però partiranno da diversi punti di vista, meno razionali e più spirituali. Avrei voluto aprire un blog a parte ma non ci sono riuscita perciò dovrò usare questo per questi nuovi argomenti. Premetto che sebbene io ritenga che l'intelletto sia indispensabile per orientarsi nella vita e per fare analisi, sono da sempre anche una persona molto spirituale. Per dieci anni ho studiato il misticismo della qabalah, sono un'esperta di sogni lucidi e fin dall'infanzia vittima di uscite astrali spontanee. Questi fenomeni mi hanno indotto a indagare un altro aspetto del reale, quello dell'invisibile. Negli anni della mia maturità ho sviluppato una sorta di chiaroveggenza che ho sempre avuto in modo latente ma che si è manifestata in modo inequivocabile solo in questi ultimi anni.L'aspetto più importante di questa chiaroveggenza è la mia capacità di mettermi in contatto con le anime dell'aldilà e questo è per me molto confortante giacchè ho perso delle persone care che erano dei pilastri della mia esistenza. La mia capacità mi consente di mantenere con loro dei contatti costanti e di ricevere comunicazioni importanti. Ci ho pensato a lungo e alla fine ho concluso che non potevo tenere solo per me queste cose e così ho scritto questo testo che si chiama "Alle porte dell'infinito" che è la storia di come è cominciata e come si è sviluppata la mia chiaroveggenza e contiene tutte le notizie che ho ricevuto durante le mie comunicazioni con l'aldilà. Sono convinta che i due universi quello fisico e quello astrale non siano antitetici nè incomunicabili, essendo noi tutti esseri multidimensionali.Pubblicherò questo testo a puntate e il prima post, che è quello che precede questo in oggetto è la prefazione scritta dalla mia migliore amica che è partita da questa terra nel settembre del 2017. In questo mondo che non dà nessun valore alle persone ma solo alle leggi di mercato la morte è da una parte un fatto banale dall'altra un evento che viene negato perchè fa troppa paura. Spero che leggere questo testo possa essere di conforto e di sollievo per chi lo leggerà, anche se dovesse prenderlo solo come una favola o come una metafora letteraria, il suo spirito ne sarà comunque confortato.

Nessun commento: