mercoledì 24 luglio 2013
Sollecito urgente all'ambasciatore del Cairo per far passare la carovana di Music for peace
A message from the campaign
Support the mission of Music for Peace
Sollecito intervento per music for peace bloccati al valico di Rafah
Cari amici, la carovana e' bloccata a Rafah ed un intervento dell'ambasciata Italiana al Cairo in supporto della carovana e' essenziale. Vi chiederemmo di mandare, ognuno di voi, la seguente mail all'ambasciata Italiana al Cairo.
Grazie di cuore!
_________________________________________________________
indirizzo: ambasciata.cairo@esteri.it
soggetto della e-mail : Sollecito intervento per music for peace bloccati al valico di Rafah
__________________________________________________________
Egregio ambasciatore,
le scrivo per sollecitare un immediato intervento in favore della carovana del convoglio umanitario Music for Peace Creativi delle Notte, attualmente bloccato al valico di Rafah, mentre porta sei container carichi di aiuti umanitari (medicine, attrezzature mediche, ambulanza, alimenti) destinati alla popolazione e ad ospedali della striscia di Gaza.
Il convoglio umanitario ha tutti i documenti necessari ad attraversare la dogana, rilasciati sia dal governo Italiano che dal governo e dalla dogana Egiziana perché il convoglio possa raggiungere la striscia di Gaza.
I volontari si trovano ora bloccati alla frontiera. Le autorità doganali Egiziane non riconoscono che parte dei materiali e l'ambulanza siano aiuti umanitari destinati ad ospedali, nonostante tutto il carico e la sua finalità' siano descritte nei documenti che accompagnano la carovana.
Vorrei sottolineare che due petizioni lanciate pochi giorni fa (http://links.causes.com/s/clLpYZ?r=moZN e http://links.causes.com/s/clLpZg?r=moZN) hanno raccolto in totale già quasi di 5000 firme in sostegno dei volontari ed in pochissimi giorni una pagina Facebook ha raccolto e centinaia di foto in supporto alla missione http://links.causes.com/s/clLpZB?r=moZN.
Le scrivo per chiedere un sollecito intervento al fine di far passare la missione umanitaria.
La ringrazio vivamente
Cordiali saluti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento