martedì 4 novembre 2008

1 commento:

Antonio Caracciolo ha detto...

Non trovo un suo indirizzo email. Alla manifestazione di ieri non siamo passati inosservati. Prima vi è stato un articolo di Dimitri Buffa e ripreso da «Corretti Diffamatori». Da qui è arrivato nella testa di Deborah Fait, da me ribattezzata Boccuccia di Rosa per la sua insuperabile volgarità. Quindi oggi compare un redazionale della Bocca di Israele sull’organo del sionismo piemontese. Ne ho preso nota. Può leggere nel mio nlog un apposito post a Deborah Fait: http://civiumlibertas.blogspot.com/2008/04/israel-lobby-deborah-fait-ossia-il.html

Spero che nel mio blog possa trovare contenuti di suo interesse, ma dovendo io trattare di Israele sono io certo di poter trovare nel suo blog importanti chiarimenti su una materia per me nuova.