domenica 6 luglio 2014

ISRAELE ESPULSO DAL VERTICE DELL'UNIONE AFRICANA

la scorsa settimana a Malabo "ISRAELE" STATO ESPULSO DAL VERTICE DEL (UA) UNIONE AFRICANA.

La notizia è passata inosservata. Tuttavia, la disione è storica. Dopo la sua improvvisa dichiarazione d'amore per il continente africano e le sue "cattive intenzioni" per far parte dell'Unione africana (UA), lo Stato di Israele ha inviato una delegazione per partecipare al vertice dell'Unione Africana che si è svolto la scorsa settimana a Malabo, Guinea Equatoriale.

Ma questo passaggio in vigore non era di gradimento a Mohamed Ould Abdel Aziz, il presidente mauritano anche presidente dell'Unione africana. Egli ha contestato la presenza di una delegazione israeliana al vertice dell'organizzazione africana. Tutte le delegazioni degli altri paesi membri dell'UA anche loro si sono opposti alla presenza israeliana.

I membri della delegazione dello stato sionista, che ha voluto partecipare in qualità di osservatori, sono stati espulsi dal centro congressi dove si sono svolti i lavori del vertice dell'Unione Africa .

Messaggi di congratulazioni ai leader africani hanno inondato il vertice da parte dei leaderr dell'America Latina e Asia in cui i leader sono contenti di vedere l'Africa usare la sua sovranità. È stato ricordato che le leggi che disciplinano l'organizzazione dell'Unione africana sono ostili ai paesi coloniali. Inoltre, le condizioni di vita della comunità africana che vive in "Israele" sono ripetutamente stati denunciati dalle associazioni di difesa dei diritti umani .

Nessun commento: