giovedì 17 aprile 2008

CONTINUA IL GENOCIDIO A GAZA

ANCORA 20 VITTIME CIVILI, ANCORA 5 BAMBINI ASSASSINATI.
Quando un kamikaze palestinese (che muore anche lui) fa un attentato in Israele uccidendo dei civili, l'esecrazione è unanime. HA UCCISO DEI CIVILI! Ha fatto pagare ai civili israeliani (che fanno il servizio militare fino a 40 anni e se sono coloni sono armati fino ai denti)le colpe (eventuali) del governo. Se è invece Israele a massacrare e fare a pezzi civili, che tiene sotto occupazione e sotto embargo, l'esecrazione non c'è come mai? Forse perchè li uccide con armi più raffinate e più potenti? Forse perchè chi ha il potere ha sempre ragione?
Le tre preziose vite dei soldati uccisi da Hamas (in un operazione militare) dovevano essere vendicate? Se i miliziani di Hamas sarebbero stati buoni tutto questo non sarebbe successo?
Per il telegiornale: "Nonostante questo, (i tre soldati uccisi dai miliziani o l'assassinio di 20 civili?)Israele ha lasciato entrare un pò di carburante a Gaza. Ma che generosità commovente! Mica può mettere su i forni crematori e fare subito piazza pulita! Che diamine è sempre uno stato democratico! Li fa fuori un pò per volta, cento oggi di embargo, 100 domani per un'incursione...dovranno pur finire! Oppure possono sempre scegliere di andarsene ammesso che riescano ad uscire dalla prigione infernale di Gaza.

Nessun commento: