venerdì 17 luglio 2009

3 commenti:

Andrea ha detto...

Dov'è stata scattata la fotografia, a Sderot?

miryammarino.blogspot.com ha detto...

Naturalmente non è Sderot, ma Gaza e ciò è di tutta evidenza. E' altrettanto evidente che le assurdità che scrivi sono per la tenacia e per il tempo che ci perdi, scritte dietro pagamento dell'ufficio di propaganda israeliana. Avevo già avuto notizia che il ministero degli esteri israeliano ha assunto delle persone per propagandare le bugie israeliane, per favore Andrea, non ho tempo da perdere, i tuoi commenti non li leggo nemmeno, vai a lavorare da un'altra parte, non costringermi a prendere dei provvedimenti per impedirti di entrare nel mio blog
Miriam

Andrea ha detto...

Myriam, nel commentare i post mi limito a parlare di fatti e di opinioni, senza entrare in sterili polemiche personali. Visto che sollevi il punto, preciso che esprimo solo le mie personali valutazioni (a volte anche critiche verso Israele), senza che nessuno mi paghi o mi solleciti in alcun senso. Non ho alcun rapporto con autorità, associazioni o enti israeliani, esprimo solo spontaneamente le mie soggettive idee sui blog, nella convinzione che nei dibattiti non ci debbano essere censure in "stile Ayatollah". Ovviamente sei libera di non credere a quanto ti dico, ma in tal caso - per lo stesso ragionamento - dovrei immaginare che "per la tenacia e per il tempo che ci perdi" tu sia pagata da Hamas