lunedì 1 febbraio 2010

3 commenti:

Andrea ha detto...

La fabbrica della menzogne palestinesi non è mai stanca, mai sazia, mai a secco di soldi. Soldi che servono anche agli ebrei traditori del loro popolo.

Miryam ha detto...

Andrea, la dovresti smettere di riversare cumuli di sciocchezze sul mio blog e anche di insultare. Traditori sono coloro come te che si fanno un baffo della storia (ma li hai letti almeno i nuovi storici israeliani o sei nutrito solo dalla propaganda più becera a cui non crede più nessuno e che ha anche aspetti ridicoli per quanto è palesemente falsa? Traditori sono coloro che hanno calpestato i migliori valori dell'ebraismo, che ne hanno cancellato anche la cultura per diventare un paese dove i diritti umani vengono calpestati ogni giorno e dove i diritti umani sono importanti solo se si tratta degli ebrei, gli altri possono marcire. Non è questo l'ebraismo che conosco io. Apri gli occhi, se ce li hai
miriam

Andrea ha detto...

Non mi riferivo a te e non volevo di certo insultarti, parlavo in generale. Israele compie sbagli e non è di certo perfetto, l'unica cosa che rilevo è che è fin troppo facile criticare aspramente dall'Italia una democrazia costantemente costretta alla guerra dai sui vicini, e minacciata di morte per il solo fatto di esistere. Purtroppo anche critiche in buona fede, se non contestualizzate dicendo quello di positivo che in realtà c'è in Israele, vengono strumentalizzate dagli antisemiti odiatori degli ebrei in quanto tali, che di Israele hanno una visione solo ideologica e in mala fede, e ipocritamente mascherate sotto l'"antisionismo".