venerdì 2 luglio 2010

Estonia e Israele

L'Estonia onora criminali nazisti (in quanto antirussi (!)). Il presidente dell'Estonia va in visita ufficiale in Israele, residenza ufficiale di Peres compresa, e nessuno - non il direttore di Yad Vashem, non Lieberman, non Peres - trova alcunché da obiettare. Ultimi due paragrafi di http://www.haaretz.com/print-edition/opinion/the-holocaust-distorter-from-estonia-1.299613
(e quindi la leadership israeliana non solo è stata capace per decenni di negare lo sterminio armeno, onde aver buoni rapporti con la Turchia - è pure capace, oggi, di ascoltare chi equipara i criminali nazisti e le loro vittime. No comment)

Quanto sopra dimostra da solo quanto è strumentale l'accusa di antisemitismo che i filoisraeliani lanciano contro chi si oppone loro. Circa il comportamento della leadership israeliana di fronte al presidente dell'Estonia il commento migliore secondo me è

li inculcherai ai tuoi figli, ne parlerai quando starai seduto in casa tua, camminando per via, coricandoti e alzandoti (Dt 6,7. Nonché nello Shemà Israel)

2 commenti:

Andrea ha detto...

Si avvertono i profughi di Africa, M.O e Sud Est asiatico che in questo momento i "Pacifisti" si trovano in sonno, nella millenaria posizione Off e non possono essere disturbati. Si rende noto alla gentile clientela che i "Pacifisti" non sono predisposti a tornare su On per chiamate che non riguardino Israele e svegliarsi per niente. I proprietari delle case e o baracche targate "Striscia di Gaza" che fossero state rimosse e/o fatte saltare da Hamas, le fidanzate che fossero state trovate non illibate dopo una gita al Cairo, e i signori Curdi sono pregati di smettere di lamentarsi perché in questo modo svegliano i militanti di Filopal a Porto Santercole. Si rende noto che appena l'entità sionista tornerà attiva con una semplice multa per divieto di sosta, la posizione Off volgerà automaticamente in On e la protesta tornerà attiva con il consueto antisemitismo a tavoletta. Buona notte.

Anonimo ha detto...

Ma va a delirare da un'altra parte!