giovedì 15 dicembre 2011

BASTA RAZZISMO ASSASSINO!

Appello: Uniti per fermare il razzismo assassino

è urgente reagire uniti contro il razzismo assassino. L’omicidio a Firenze di due fratelli senegalesi ad opera di un militante di estrema destra è una grave espressione di una escalation razzista in atto.
Il razzismo fascista e criminale è stato alimentato da quello istituzionale, statale e governativo, che semina odio, violenza e repressione verso gli immigrati. è il momento di unirsi e mobilitarsi per fermare questa barbarie, costruendo solidarietà contro tutte le forme di razzismo. Perciò ci mobiliteremo nazionalmente sabato 17 dicembre al fianco dei nostri fratelli senegalesi che stanno reagendo.


Tutti a Firenze sabato 17 dicembre
Manifestazione nazionale
piazza Dalmazia ore 15

• Unità per fermare il razzismo criminale!
• No al razzismo in tutte le sue forme!
• Basta repressione verso i nostri fratelli!
• Accoglienza, libera circolazione e soggiorno per tutti gli immigrati senza condizioni!



Prime adesioni:

Associazione nazionale antirazzista e interetnica “3 febbraio”, Socialismo rivoluzionario, CIB-Unicobas, Partito Umanista,

Coordinamento nazionale StopRazzismo, Carlo D’Antoni (sacerdote Siracusa), Coordinamento tecnico nazionale Comitati Solidali e Antirazzisti
Per adesioni e informazioni:
055.2302015 – 340.7903971
socialismorivoluzionario@yahoo.it

stoprazzismo@libero.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma che paese sta diventando questo? Solo pochi giorni fa un pogrom a Torino contro un campo rom perche una sedicenne razzista ha pensato bene di scaricare le sue responsabilità e i suoi sensi di colpa sui rom, fingendo di essere stata stuprata da loro. E subito è partito il gruppo di criminali razzisti contro il campo rom. E il razzista di Roma, indebitato al massimo, si finge straniero e cerca di sequestrare l'amico del filglio...Che anima sta rivelando il mio paese? Non è solo colpa dei leghisti e delle loro schifezze. L'Italia è razzista e noi dobbiamo cambiarla!
Pina