lunedì 19 settembre 2011

Allarme per gruppi criminali francesi in Palestina per aggredire la popolazione. Trenta già in loco

URGENTE - gruppi paramilitari di sionisti francesi della LDJ alla volta della Palestina per affiancare i coloni

Condividete per favore - PLS SHARE !

(ARABIC ENGLISH FRENCH SPANISH follow )





Che accade mentre Sarkozy si frega le mani in Libia ?

Che la Francia, membro dell'ONU, lascia partire gruppi paramilitari di sionisti francesi della LDJ ( Ligue de défense juive), gruppo con all'attivo aggressioni ,violenze, atti vandalici ed un omicidio. Partono alla volta delle colonie per affiancare i coloni *, in previsione della dichiarazione dello stato di Palestina. Trenta sono gia arrivati, altri in arrivo. ( Fate circolare )



La LDJ è proibita negli US e persino in Israele perché considerata un organizzazione terroristica che si è macchiata in US ed Europa di attentati terroristi.Ebbene in Francia no, non solo è consentita, ma protetta dalla Polizia - gode di una quasi completa impunità. Nonostante le prove di conclamato coinvolgimento in fatti criminali gravissimi questa gente non viene né imputata né processata.

Fondata a New York nel 1968 dal rabbino americano Meir Kahane si ritrova sotto pseudonimi diversi: in Israele, il partito fratello della JDL, Kach (Kahane Chai è diventato, "vive Kahane") è stato bandito nel 1994 con leggi anti-terrorismo dopo la strage di Hebron, perpetrato da un membro del Lega (29 morti). JDL e Kach condividono lo stesso logo, negli Stati Uniti, Kahane Chai è nella lista delle organizzazioni terroristiche in Francia, l'originale "Libertà di associazione - La democrazia e il giudaismo ", creato nel 2001, fu sciolta due anni dopo, secondo l'articolo di Wikipedia dedicato alla JDL. La Lega, che non è mai stata ufficialmente registrata, né proibita, è stata ripetutamente implicata in atti di violenza. Alcuni dei suoi membri o "simpatizzanti" sono stati condannati. Nel 2002, un agente di polizia è rimasto gravemente ferito durante una manifestazione a Parigi. Più di recente, a maggio, durante una serata indetta da associazioni pro-palestinesi è stata gravemente disturbata dal gruppo.



Da Tarik Hamzaoui "( AIUTO!!!…..Ne sono sicuro!!! Che banda di vermi!!! Fate girare l'informazione!!!! )

Ho avuto informazioni circa la partenza di i razzisti della LDJ, sono già trenta ad essere arrivati sul posto in Palestina nei territori occupati, sono partiti Venerdì mattina e domani saranno ancora una quindicina a viaggiare da Roissy!!!! Vanno ad aiutare i coloni ad aggredire i Palestinesi! "

Nessun commento: