mercoledì 21 aprile 2010

SONO FURIOSA

Dopo l'arresto del cavallo e dell'asino legati e portati via nel cellulare e dopo la condanna all'ergastolo del gatto a chi toccherà la prossima volta? A un cammello? A una capra?
Nemmeno gli animali stanno tranquilli in Palestina. Sono furiosa con Israele come animalista, e se simili comportamenti non mi turbassero profondamente mi butterei in terra dal ridere percuotendo con i pugni il pavimento come nei fumetti. Ma sono invece furiosa perchè la psicopatia israeliana non risparmia proprio nessuno...animali, alberi, attrezzi agricoli. paesaggio...tutto ostaggio di pazzi furiosi.
E anche come scrittrice sono estremamente seccata...come si fa a buttare le cose nel fantastico, nell'ironia quando una realtà malata supera ogni possibilità della fantasia letteraria? Che può inventarsi più un povero scrittore?

4 commenti:

Andrea ha detto...

Nietzsche una volta ebbe a dire, probabilmente in uno dei suoi momenti di depressione, che non esistono fatti ma solo interpretazioni. Ebbene, per una volta lasciamo perdere, anche solo per un momento, l’arcigno commentatore che è dentro ciascuno di noi, e semplicemente guardiamo ai fatti: i palestinesi in quarant'anni di esistenza hanno prodotto solo terrorismo e miseria nonostante i miliardi loro elargiti. Israele gli ha dato scuole e università che loro hanno usato come covi per il terrorismo. Israele gli ha dato la tecnologia e loro l'hanno bruciata.
Hanno usato tutta la violenza di cui sono capaci, hanno ammazzato, sgozzato, linciato e voi li definite perseguitati? Ma lo sapete cosa significa persecuzione? Forse dovreste informarvi e magari andare a vedere quello che succede in Africa ai popoli che voi avete rimosso dalle vostre menti perchè l'unico chiodo fisso sono loro, i palestinesi, attraverso i quali odiare gli ebrei, i sionisti, sti capitalisti del cavolo che lavorano come matti per il Paese che hanno e per renderlo sempre migliore. Che i popoli dell'Africa si fottano, là non ci sono ebrei da demonizzare no? Siamo rimasti solo noi ebrei cattivi a difendere Israele ma lo faremo fino all'ultima goccia di sangue alla faccia dei boccottaggi, dell'odio, della disinformazione. Viva gli ebrei cattivi, Myriam, perché sono quelli che amano Israele e la libertà!

Anonimo ha detto...

Andrea, meriti una sola risposta: ma vaffanculo tu e tutti i degenerati come te

Anonimo ha detto...

Sarei curiosa di sapere a quali correnti messiancihe e cabalistiche fanno riferimento certe difese oltranziste dei settler e dell'occupazione, quando ormai anche giornalisti molto moderati avvertono della deriva nazionalista e sìisolazionista di questa israele nazionalista e denunciano la micidiale alleanza con i neocon contro Obama?

francesca ha detto...

Toh... che sorpresa leggere proprio oggi -25 aprile- un commento del camerata "Andrea".

Chissà chi pensi di convincere?

Per favore evita di nominare Nietzsche. Già qualcuno prima di te ha provato a manipolarne il pensiero, dovresti saperlo. O forse lo fai perché alla stessa maniera di chi fu, credi che si presti bene ?

Qui di fatti si parla.
Per le malate interpretazioni della realtà invece ti consiglio
IC
( acronimo che dovresti ben conoscere).
Lì c'è molto spazio per la propaganda di morte Israeliana (tant'è che lì commenti critici non vengono neanche pubblicati)
e in più saresti tra amici, ma già sai.

Oggi 25 Aprile
celebro la resistenza anche per le future liberazioni.

F