martedì 28 febbraio 2012

Passera: ma quale dialogo? Tutto deve continuare come previsto

I LAVORI - Nel frattempo non si fermano anche i lavori. La Ltf ha finito nella notte le opere di recinzione del cantiere. In totale l'area da cinque ettari è passata a sette. Mentre la circolazione nelle strade della zona riprende lentamente dopo una notte di blocchi e scontri con la polizia, l'impresa incaricata dei lavori di scavo e bonifica per l'ampliamento del cantiere della Maddalena a Chiomonte per il tunnel geognostico della Tav Torino-Lione.

LE INDAGINI - Continuano intanto le indagini coordinate dai pm Andrea Beconi e Giuseppe Ferrando della Procura di Torino. I compagni di Luca Abbà, interrogati ieri, saranno molto probabilmente denunciati dalla polizia giudiziaria e indagati per aver VIOLATO L'AREA DICHIARATA SITO STRATEGICO NAZIONALE!!!

Dopo il danno la beffa, sarebbero i valsusini che hanno violato la loro terra e non invece le ruspe, la polizia e gli squali che vogliono devastare quel territorio a tutti i costi.
Ma allora se il luogo è "sito strategico nazionale" è giusto che protesti tutta la nazione! E la smettessero di dare dei provocatori a chi lotta per questa causa sacrosanta, anche se vengono dalla Sardegna e da qualunque altro posto.

Nessun commento: