sabato 5 giugno 2010

Pacifisti giustiziati dall'esercito israeliano Aggrediti da squadristi della LED

Aggressione contro i manifestanti alla fine del corteo di Roma. Non è affatto la prima volta. Sarebbe meglio, molto meglio per tutti, che fosse l'ultima....

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di denuncia su quanto accaduto ieri sera a Roma al termine della manifestazione contro l'attacco alla Freedom flottiglia diretta a Gaza.

A conferma di quanto accaduto ci sono poi altre testimonianze di manifestanti che tornavano dal corteo. In un altro caso due tipi in moto che avevano "puntato" con pessime intenzioni due donne arabe con bambini e una bandiera palestinese in mano, sono però dovuti scappare a tutto gas gridando "Viva Israele" perchè nei pressi era sopravvenuto un gruppo di compagni niente affatto bendisposti nei loro confronti.

Il fatto è avvenuto su via Barberini, un centinaio di metri prima di quanto denunciato dalla lettera. Il sindaco Alemanno e le autorità continuano a "coccolare" questi gruppi squadristi legati ai settori oltranzisti della comunità ebraica romana mentre continuano a parlare di un mai avvenuto "assalto al ghetto" nella manifestazione di lunedi scorso. La verità non è manipolabile all'infinito e la pazienza dei giusti non è infinita.

Il Forum Palestina

Nessun commento: